Sardinulla

Ultima puntata perchè poi chiudo l’argomento visto che ormai è appurato che si parla del nulla.
Ormai la sardina Mattia Santori appare ovunque in televisione e ovunque parla del nulla più assoluto.
Risponde alle domande con degli slogan e si schiera apertamente a sinistra quando dichiara di appoggiare Stefano Bonacini in Emilia Romagna.
E’ stata una presa in giro e continua ad esserlo.
Un movimento che doveva essere contro la violenza e contro il linguaggio dell’odio che nelle manifestazioni intona cori come quello contro Giorgia Meloni: “Mi cadono i cogl… se viene la Meloni” e questo è solo uno di quelli meno “violenti”.

Mario Monti afferma di guardare alle sardine bolognesi “con molto interesse, perché danno gambe e voce all’ esigenza elementare che chi governa non sia totalmente incompetente”
Elsa Fornero: “le sardine sono intelligenti perché non mi criticano e rifiutano la negazione della complessità della politica”
Calenda: “«la piazza di Bologna va onorata”
Zingaretti: “boccata d’ ossigeno”
Pare che le sardine siano già state fagocitate dai soliti squali.
Ma quello che mi ha lasciato a bocca aperta è ciò che è avvenuto quando il deputato leghista Alessandro Morelli ha preso una frase del manifesto delle sardine, rivolto ai cosiddetti populisti,  che così recitava: “Avete il diritto di parola, ma non avete diritto che vi stiano ad ascoltare” attribuendola a Matteo Salvini e chiedendo ai “sardini” cosa ne pensassero. Le reazioni sono state  tutte del tipo:  “frase fascista tipica di un fascista come Salvini”,  “affermazione antidemocratica“, “dichiarazione parzialmente democratica, dimostra che Salvini sia un tiranno razzista“.
Guardatevi il video qui sotto

SARDINE COMMENTANO IL LORO STESSO MANIFESTO CREDENDO SIA UNA DICHIARAZIONE DI MATTEO SALVINI

⚠️⚠️⚠️ SARDINE COMMENTANO IL LORO STESSO MANIFESTO CREDENDO SIA UNA DICHIARAZIONE DI MATTEO SALVINI. SENTITE UN PO’ COSA DICONO… 😆

Pubblicato da Alessandro Morelli su Giovedì 5 dicembre 2019

Ora, scendono in piazza e dicono tutto e il contrario di tutto, riescono a smentire se stessi anzi addirittura si auto insultano dandosi dei fascisti (beh la frase era la loro non di Salvini).
Mah !

Spread the love

Potrebbero interessarti anche...