Perchè tanta cattiveria ?

Più passano i giorni e più mi rendo conto che in Italia c’è tanta, troppa gente che vive di solo odio.
Flavio Briatore non è stato molto tenero riguardo la gestione del Coronavirus in Italia, non è un segreto che avesse contestato anche in maniera pesante le chiusure imposte dal Governo che hanno messo in ginocchio l’economia Italiana ed ora che si è preso il virus ed è ricoverato in condizioni “serie” al San Raffaele di Milano subito si  scatena sui social una valanga di odio con decine di messaggi sul karma.



Ora,  anche io ho spesso attaccato Governo, Politici e chiunque dica cose che a mio giudizio danneggiano il paese ma non ho mai augurato la morte a nessuno.
Quando il sig. Zingaretti, che andava in giro per l’Italia a fare aperitivi  dicendo che il Covid-19 non esisteva, si è ammalato, nonostante le mie idee politiche siano opposte alle sue, mi sono unito al coro di coloro che gli auguravano una pronta guarigione.

Perchè tutto questo odio, ma che cosa ci si guadagna ? Un like su un post oppure cosa ?

Non lo capisco !

Questo clima che sembra essere montato ancor di più con il Coronavirus non ci porterà da nessuna parte e la cosa che mi fa più indispettire è che tutto questo odio spesso si palesa in coloro che accusano gli altri di spargerlo.

Sembra essere diventato lo sport nazionale, che brutta razza siamo diventati.




Spread the love

Potrebbero interessarti anche...