Ma che vi pigliano per il culo è così difficile da capire ?

 

Per vedere se uno era positivo occorreva il tampone molecolare poi anche quello rapido, non importava se si trovavano falsi positivi, i falsi positivi erano positivi e se facevano un altro tampone in un altro posto ed erano negativi non valeva perchè ormai erano positivi.



Le mascherine non servono, devono metterle solo i positivi, poi invece tutti, poi bisogna mettersi i guanti poi no perchè è più pericoloso, non si trovano ne mascherine ne guanti.

In una trasmissione televisiva una nota presentatrice spiega agli italiani come ci si lava le mani: “con acqua e sapone“, spesso e per 10 minuti, il consorzio acqua potabile ringrazia.

Ci chiudono in casa e improvvisamente tutti i cani soffrono di vescica debole.

Risultano positivi un kiwi, una capra e una batteria di camion ma sono falsi positivi quindi non contano.

Viene trovato positivo un gatto quindi bisogna stare attenti, poi i visoni e li fanno fuori tutti, dato che con i gatti non si fanno le pellicce vengono risparmiati.

Arriva il vaccino, 2 dosi erano sufficienti oppure una di J&J e bisognava arrivare all’80% della popolazione vaccinata, poi l’85%, poi il 90%, poi tutti per essere tranquilli.

Astrazeneca prima agli anziani, poi sotto i 60 anni, poi di nuovo agli anziani poi a nessuno.

I vaccini dovevano essere gli stessi per tutte le dosi, poi anche diversi va bene lo stesso, coprono al 90%, poi al 75%, poi al 60% poi al 45%, il vaccino J&J di cui ne bastava una dose adesso dura 3 mesi e ce ne vuole un’altra di qualsiasi tipo, si chiama vaccinazione eterologa.

Eterologo sulla Treccani:

1. In biologia e medicina, detto di organo, tessuto o sostanza organica (soprattutto proteina) provenienti da specie animale diversa da quella considerata. Riferito a trapianto (considerando il rapporto tra donatore e ricevente), è sinon. di xenogenico, che avviene cioè tra individui di specie diversa. Analogam., riferito alla fecondazione artificiale, quando il seme proviene da un donatore e non dal partner. 2. In genetica, gemelli e., lo stesso, e meno com., che gemelli dizigotici (v. dizigotico). 3. In chimica, nel sistema periodico degli elementi, sono detti eterologhi gli elementi che appartengono a una stessa linea orizzontale, in quanto caratterizzati da proprietà chimiche diverse.

ma se fai una ricerca su Google:

fare la prima dose con un vaccino e la seconda dose con uno diverso.



Arriva la variante delta ed è più infettiva della precedente, prima “buca” i vaccini poi anche no.

Mettono il green pass e SuperMario dice che con quello si è sicuri di non infettarsi e se non ci si vaccina si muore, lo si può avere anche facendo un tampone, funziona talmente bene che poi diventa super green pass e per averlo bisogna per forza essere vaccinati.

A scuola si va in DAD se in classe ci sono 3 positivi, tutti in quarantena  i vaccinati 7 giorni i non vaccinati 10 giorni , poi se ce ne è uno solo gli altri devono fare subito il tampone (lo chiamano T0) e se è negativo rientrano subito in classe se sono vaccinati ma lo devono rifare dopo 5 giorni (lo chiamano T5), se non sono vaccinati vanno in quarantena per 10 giorni anche se sono negativi, nemmeno il Sudoku è così incasinato.

Cercano di convincere i non vaccinati che il vaccino funziona e cercano di convincere i vaccinati che le prime due dosi non hanno funzionato, ci vuole la terza, la chiamano booster che per la Treccani significa:

Nome generico di apparecchio, macchina o motore ausiliario che in taluni impianti o veicoli interviene per sopperire a determinate esigenze di carattere eccezionale oppure per svolgere normalmente particolari funzioni; per es., motrice supplementare montata in talune locomotive a vapore; pompa ausiliaria per la circolazione dell’acqua in alcuni impianti termici; in elettronica, dispositivo per alimentare la tensione; in aeronautica, razzo usato per accelerare il decollo di aeromobili; in missilistica, il primo stadio dei missili a più stadî, ecc.

ma se fai una ricerca su Google ti dice che è:

Terza dose vaccino Covid-19

Il vaccino durava 6 mesi infatti il green pass ne valeva 12 e siccome adesso il vaccino ne dura 4 il green pass ne vale 9.

Il booster durerà fino a 10 anni, no 1 anno, no 6 mesi, non si sa quanto dura.

Arriva la variante Omicron  ed è più infettiva della precedente, prima “buca” i vaccini poi anche no.

I vaccinati non facevano il tampone perchè non serviva adesso invece si perchè anche i vaccinati che prima erano sicuri di non infettarsi si infettano lo stesso e quindi probabilmente dovranno farlo per partecipare ai grandi eventi.

Qualcuno si accorge che con il super green pass i vaccinati positivi possono tranquillamente andare in giro ed infettare tutti quanti quindi… adesso glielo tolgono.

I tamponi rapidi erano prima affidabili per contare i positivi ora invece non lo sono più perchè trovano troppi falsi negativi.

Prima ai bambini il vaccino non serviva poi si perchè potevano infettare le altre persone  vaccinate e adesso perchè si ammalano anche loro.

Questa è solo una piccola parte, per descrivere tutto non basterebbero le pagine di Guerra e Pace, lo show va avanti !




Spread the love

Potrebbero interessarti anche...