Le palline di Natale

Con candela

Lo so, in realtà avrei dovuto scrivere prima delle luci per l’albero, dato che sono il primo addobbo da mettere….però per quelle ci sarà tempo!

Negli ultimi anni le palline per addobbare i nostri alberi stanno prendendo delle forme e dei colori inusuali non trovate? Io lavoro in un negozio che tratta anche articoli natalizi e proprio oggi mi è capitata sotto mano una pallina a forma di maialino rosa.

Per quel che mi riguarda l’albero è formato essenzialmente da due colorazioni di palline: rosso e oro. Di varie dimensioni queste sono le palline che addobbano il mio alberello, da quelle opache a quelle glitterate ma sempre e solo rosse ed oro.

Mia sorella, per esempio, avrebbe sicuramente apprezzato la pallina a forma di maialino. Ognuno di noi è diverso, con gusti diversi e con tante idee diverse.

Quando andrete ad addobbare il vostro albero, seguite quello che piace a voi, non fatevi condizionare dagli altri che magari vi diranno “Ma dai, quel maialino, con il Natale che cosa c’entra?!?”, non ascoltateli, l’albero è il vostro, la casa è la vostra e l’emozione di ritrovare, anche se nascosto e solitario, quel piccolo maialino sul vostro albero non avrà prezzo!

Siate voi stessi sempre, non fatevi condizionare, siate liberi di mettere qualsiasi pallina, di forma e di colore e rendere il vostro alberello veramente VOSTRO!

Spread the love

Potrebbero interessarti anche...