Il disastro di Joe Biden (dove sono quelli che esultavano quando fu eletto ?)

Donal Trump lo aveva detto, Joe Biden presidente degli USA sarà un disastro e così è stato.
Non mi soffermo ad analizzare quanto sta succedendo perchè basta leggere i giornali e lo si sa, quello che però (tanto per cambiare) i giornali e i media Italiani non dicono è ciò che sta succedendo negli Stati Uniti, il gradimento di Biden ormai è ai minimi termini e gli stessi media americani che avevano censurato Trump a favore dei democratici ora cominciano a tirarsi indietro.
Anche la CNN, che per inciso ha fatto di tutto affinchè Biden venisse eletto, ora con la coda tra le gambe è costretta ad affermare che l’amministrazione attuale sia un completo fallimento.
Che Biden fosse manovrato da altri lo si era capito, non ha mai fatto una conferenza stampa dove non abbia collezionato figuracce una dietro l’altra facendo, inoltre, vedere che non è mentalmente stabile (dal punto di vista medico intendiamoci).
Ciò che non si capisce è perchè Trump sia ancora censurato dai social media più diffusi (Facebook e Twitter ad esempio) quando personaggi di spicco dei Talebani sono liberi di diffondere ciò che vogliono senza che nessuno intervenga.
La libertà tanto esaltata del popolo americano è ormai in pericolo da qualche mese, l’unica testata giornalistica e televisiva che ha sempre diffuso “la verità” è Fox News che ora sta raccogliendo i frutti della propria missione in difesa della libertà.
Purtroppo noi italiani di testate come Fox News non ne abbiamo e pertanto dobbiamo giornalmente sorbirci le “cazzate” che la nostra TV e i nostri quotidiani ogni giorno ci propinano.
E quelli che si sono esaltati per la nomina di Joe Biden ?
Ah già, di solito questi parlano prima perchè quando accade ciò che non si aspettavano tramutano il silenzio in oro (come al solito).