Decluttering addobbi natalizi

Ebbene si, nonostante che le decorazioni natalizie abbiano anche un valore affettivo, ogni tanto, si rende necessario prendere delle decisione ed affrontare un bel decluttering.

Per chi non sapesse cosa vuol dire questa parola, bhè, vuol dire (in parole povere) che bisogna buttare qualcosa per alleggerirsi!

Per me quest’anno sarà il primo anno in cui dovrò addobbare casa mia, non quella dei miei genitori, proprio casa mia. Vivendo in pochi metri quadrati devo per forza rinunciare a qualche decorazione che abitualmente invadevano casa dei miei facendola diventare la casa di Babbo Natale.

Ho iniziato piano piano, dalle cose più semplici, dalle cose che erano li solo per riempire uno spazio vuoto ma che veramente non mi interessavano.

Negli anni le decorazioni hanno preso una quantità infinita di polvere e nemmeno volendo questa se ne andrà mai da certi oggetti.

Bisogna prendere solo un po di coraggio, se lo faccio io, potete farlo benissimo voi. Alleggeriamoci dalle cose inutili e manteniamo solo il bello, senza far sembrare la nostra casa un’accozzaglia inutile di roba.

Siate decisi e vedrete che la felicità arriverà da se!

Spread the love

Potrebbero interessarti anche...